Tutti Pazzi per Mypanties!

Home / News / Tutti Pazzi per Mypanties!

La nuova piccantissima piattaforma social sta spopolando e sceglie TES Eventi per la fornitura di hostess promozionali per la divulgazione della proprio materiale pubblicitario volto ad incuriosire ed intercettare nuovi utenti!

tartufine mypantiesEbbene, in occasione di Lucca Comics and Games 2016 Mypanties esordisce nella città di Lucca ed in compagnia di Irene e Sofia, le hostess promozionali fornite da TES Eventi, si addentra nei vicoli della città medioevale per coinvolgere e lanciare sul mercato il piccantissimo sito!

Tanti, tantissimi i riscontri che il team Mypanties ritrova nel boom di iscrizioni che vedono immediatamente affollare il nuovo social tanto da riproporsi in modo propositivo ed originale in occasione della kermesse internazionale dell’Eros a Firenze lo scorso marzo e anche in questa occasione rinnova la fiducia a TES Eventi richiedendo la fornitura di hostess promozionali. E’ la volta di Federica e Carlotta che con professionalità e solarità vanno ad intercettare il pubblico dell’evento raccontando il successo del social ed invitando i potenziali utenti ad iscriversi. Un altro successo!

La sinergia tra Mypanties.sexy e TES Eventi è destinata a continuare e chissà quale altro sorprendente evento vedrà protagonista il team più piccante del web?! Vi terremo aggiornati!

 

TES Eventi – Hostess & Promoters a Lucca | info@teseventi.com | +39 346 5767515