EVENTI COMMERCIALI

TES Eventi, leader nel settore di eventi business su scala nazionale, progetta, realizza e coordina eventi di carattere commerciale per il lancio di nuove linee e prodotti, rivolgendosi sia ai partners commerciali coinvolti, che al grande pubblico, curando nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’evento commerciale. Dalla ricerca di locations uniche per valorizzare al meglio il prodotto, alla fornitura food & beverage, i meravigliosi allestimenti con arredi di ogni genere in linea con le esigenze e budget aziendali e la fornitura di personale qualificato, per garantire la perfetta valorizzazione dello stesso; fino alla cura dell’ufficio stampa per la stesura di articoli, la divulgazione attraverso comunicati e l’organizzazione di conferenze stampa, la segreteria organizzativa e la comunicazione on e off-line.    TES Eventi è il partner ideale per la realizzazione di un evento commerciale. 

Gli anni di esperienza nel settore, le locations uniche e la professionalità dei fornitori a cui si affida, permettono di garantire al committente le migliori soluzioni nel rispetto della richiesta. La garanzia del migliore rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più efficaci in tempi tempestivi fanno di TES Eventi l’agenzia più accreditata per l’organizzazione di eventi commerciali.

TES Eventi, nel rispetto delle necessità del cliente, fornisce due tipologie di servizio differenti nel rispetto delle esigenze del committente e budget preventivato:

  1. L’intera organizzazione dell’evento commerciale sviluppando i servizi necessari
  2. L’esclusiva fornitura di personale e/o dei singoli servizi richiesti

 

Le tipologie di servizio sopra indicate, permettono a TES Eventi di soddisfare a pieno le esigenze del committente sulla base dell’effettiva richiesta e rispondere in modo mirato ed efficace ad ogni necessità evitando sprechi di tempo e di risorse. Per tali ragioni TES Eventi è considerata il partner ideale a cui affidare l’organizzazione di eventi commerciali.

Richiedi un preventivo gratuito:



Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.